Le Donne Più Belle Di Tutta La Storia

Pubblicato il 01/22/2021

Tutti gli anni facciamo concorsi i bellezza in tutto il mondo per decidere quali sono le donne più belle considerando gli standard di bellezza in quel periodo di tempo, ma ci sono donne nella storia che hanno lasciato uno segno per la loro bellezza che non si è fermato solo in un anno. Sotto troverete una lista di donne che sono un simbolo di bellezza e rimarranno cos! in tutta la storia.

Jaclyn Smith

Jacklyn ci è famigliare dalla serie di film “Charlie’s Angels”, nel quale ha interpretato il personaggio Kelly Garret. La Smith è anche una business woman.

Jaclyn Smith

Jaclyn Smith

La serie di film ha avuto un grande successo e ha reso famosa sia lei che gli altri angeli del film. Durante la sua carriera da attrice, lei ha fatto parte di tanti film e serie, apparendo sempre più bella. Un’altra cosa di lei che ha fatto colpo è stata il fatto che si sia sposata ben quattro volte, abbastanza normale considerando la sua bellezza indescrivibile. Lei apparte la bellezza, ha anche un talento straordinario.

Sharon Tate

Sharon è conosciuta per la forma perfettamente simmetrica del suo volto, una caratteristica che rende la sua bellezza unica e particolare, insieme ai suoi occhi grandi e capelli biondi.

Sharon Tate

Sharon Tate

Il suo bellissimo aspetto non è l’unica cosa che viene ricordata di lei, ma purtroppo anche la sua morte precoce nel 1969. Il talento di Tate era indescrivibile, le sue recitazioni le hanno permesso di avere ruoli importanti nel mondo della commedia e nei drammatici. Nel 1968 diventò moglie del regista di “Per favore, non modrermi sul collo”, Roman Polaski. La morte tragica di Sharon accade quando era incinta di 8 mesi. La tragicità della sua morte fece tutto il pubblico rimanere a bocca aperta. Sharon rimarrà nel cuore di tutti come una dea di bellezza, ma sopratutto come una donna di un enorme talento.

Vivien Leigh

La chiave della fama sulla sua bellezza erano i suoi splendidi occhi grandi e verdi, ma anche i suoi capelli corti e castani, con le sue onde sempre messe a posto.

Vivien Leigh

Vivien Leigh

Vivien si è sempre lammentata per il fatto che la sua bellezza coprisse il suo vero talento. Infatti molti registi hanno considerato la bellezza di Vivien come il suo più grande problema come attrice.”Un tram che si chiama Desiderio” e “Via col vento” sono i film nei quali lei ha avuto più fama. Apparte il suo talento cinematografico, Vivien ha fatto anche parte nel mondo del teatro. La malattia grave di tuberculosi purtroppo prese la sua vita nel 1967, lei lottò con la malattia negli ultimi anni della malattia, ma senza successo.

Natalie Wood

Natalie aveva un fascino indescrivibile, fascino che la maggior parte delle persone lo descrivevano come risultato della combinazone degli standard di bellezza russi con quelli americani, reincarnati nel corpo e faccia di Natalie.

Natalie Wood

Natalie Wood

Maureen O’Hara è stato il personaggio che ha reso Natalie una stella del cinema, lei ha interpretato Maureen nel film “Il miracolo della 34° strada”. Lei ha anche fatto parte di altri film come “West Side Story” e “Gioventù bruciata”. La morte misteriosa di Natalie è anche oggi un caso irrisolto. Lei è morta quando aveva solo 43 anni, durante una vacanza con suo marito e suo compagno. Il suo caso è stato riaperto ultimamente e suo marito, Robert Wagner, è un sospetto.

Sophie Marceau

Considerando l’età nella quale è diventata famosa, il talento di Sophie è stato indescrivibile. La sua presenza già da giovanissima nel mondo del cinema la rende un personaggio molto interessante.

Sophie Marceau

Sophie Marceau

Sophie ha origini francese. La sua fama è iniziata nel 1980, dopo la partecipazione nel film “Il tempo delle mele”. La sua carriera è esplosa dopo questo film, facendola diventare una star nel mondo del Hollywood. I capolavori di Hollywood come “Braveheart” e “Il mondo non basta”, film di James Bond, avevano anche la bellissima Sophie come parte di loro. Sophie è stata messa tante volte nelle liste delle donne più belle. Lei con tutta la modestia dice che lei pensa solo di parere bella davanti alle telecamere e fotocamere, ma di non essere bella come la fa il pubblico.

Ava Gardner

La bellezza di Ava consisteva nel copro perfetto, con allineamenti snelli e dal suo viso perfettamente simmetrico, con occhi grandi, sopraciglia piene e un sorriso mozzafiato. Il volto di Ava è diventato un simbolo della cinema.

Ava Gardner

Ava Gardner

Ava viene da South Carolina, ma nessuno ci riusciva a capirlo dal suo accento. Il suo accento era una caratteristica unica che lei aveva. Grazie alla sua bellezza, la famosa MGM ha deciso di prenderla a lavorare per loro. Dopo che sono passati cinque anni di duro lavoro, Ava ha fatto parte nel famosissimo film “I gangsters”. La bellezza di Ava la rende conosciuta in tutto il mondo, ma essendo una fumatrice svilupò l’enfisema. Ava è rimasta paralizzata dopo 2 ictus nel 1986, per poi sfortunatamente morire di polmonite nel 1990. Lei anche oggi rimane un icona di bellezza in tutto il mondo, bellezza che non smette mai di essere apprezzata, per quanto gli standard di bellezza siano cambiati.

Raquel Welch

Tutti conosciamo questo simbolo di bellezza, che con il suo fisico perfetto e i suoi capelli cos! esotici fece impazzire sia produttori che pubblico. Raquel non aveva solo bellezza, ma anche estreme capacità e talento in quello che faceva, conosciuta sopratutto per le sue espressioni di viso.

Raquel Welch

Raquel Welch

Raquel aveva già passato un pò di tempo con le telecamere prima che la gente la conoscessero in tutto il mondo. Il film che l’ha resa un icona è stato “Un milione di anni fa”, con il famoso outfit che indossava. Dopo questo film, la carriera di Welch è esplosa, facendo parte di film molto famosi e rimasti nella storia come “Bandolero”, “Indiavolato”, “100 fucili”, e anche nel film “Una bionda in carriera”, che è senza dubbio uno dei suoi successi migliori. Il premio “Imagen Foundation Award of Excellence” nel 2001 è stato dato proprio a lei.

Julie Gibson

Il sorriso di Julie era uno dei suoi punti forti. Julie aveva una bellezza angelica e si dice che tutte le persone che lavoravano con lei provavano gioia solo a guardarla. Le persone che la conoscevano parlavano di lei come un angelo reincarnato, con una voce dolce e un volto splendido.

Julie Gibson

Julie Gibson

Julie Gibson è ancora con noi e porta ben 105 anni. Tra le star che hanno lavorato con i grandi Three Stooges, lei è l’unica che è ancora tra di noi. Julie aveva tanta fama nel periodo degli anni ‘40. Gibson è apparsa per la prima volta ben 80 anni fa. La sua carriera fù lunga ma ci è voluto un pò a diventare la donna bella, talentuosa e amata che conosce oggi tutto il mondo. La sua bellezza splendente lascerà di sicuro segni nella storia.

Kim Novak

Kim aveva quello sguardo killer che faceva impazzire tutti negli anni ’40, ma non solo. Novak spesso si descrive come “femme fatale” della sua epoca. La sua bellezza forte e agressiva la rendevano una donna unica e ideale di rimanere nella storia per la sua bellezza.

Kim Novak

Kim Novak

Dicono che Kim abbia “rubato” la fama dalle mani di Rita Hayworth, dopo che la sua carriera aveva preso la discesa, per poi diventare anche nemica di Marilyn Monroe. Kim è andata nel ritiro dagli anni ’90. La sua carriera vera è propria ha preso inizio quando ha interpretato nel film “La donna che visse due volte”, film di Alfred Hitchcock. La signora Novak fortunatamente è ancora in mezzo a noi, anche se nel 2012 ha combattuto una battaglia fortissima con il cancro del seno. Lei, il suo talento e la sua bellezza rimangono nella storia della cinematografia. La donna con lo sguardo di ghiaccio avrà sempre il cuore del mondo.

Audrey Hepburn

Questa è una delle donne che è considerata di una bellezza ad un pelo dalla perfezione. Audrey rimane un simbolo della cinematografia e del mondo della moda anche oggi, considerando gli anni passati.

Audrey Hepburn

Audrey Hepburn

La sua fama ebbe inizio dopo il ruolo che aveva nel film “Vacanze romane”, interpretando vicino al grande Gregory Peck. Lei è conosciuta per lo stile unico che aveva ma sopratutto per il lato umanitario, essendo una persona estremamente buona e positiva secondo quelli che la conoscevano. Come attrice ha vinto dei premi di Golden Globe, Academy Award e un BAFTA. Purtroppo Hepburn non è più tra di noi, lei mor! di canco all’addome nel 1993. Lei rimane un personaggio amato e con un estrema influenza nel mondo della cinematografia e moda. Il suo stile, la sua bellezza, ma sopratutto il suo talento la rendono una donna indimenticabile.

Michelle Pfeiffer

La forma del viso perfetta, i capelli biondi dorati, gli occhi grandi e chiari, le labbra e il naso perfetto, e tante molte altre caratteristiche rendono Michelle Pfeiffer una delle donna più belle viste nella storia. Lei ha anche oggi migliaia di fan, una cosa abbastanza normale considerando anche il suo grande talento.

Michelle Pfeiffer

Michelle Pfeiffer

Anche lei come le attrici che abbiamo visto in alto, ha avuto il problema che la sua bellezza ha coperto e lasciato sotto le ombre il suo vero talento, problema che lei è riuscita a superare quando ha ricevuto il ruolo nel film “Scarface”. Dopo questo film, Michelle è riuscita a prendere in mano la situazione, diventando una vera stella del cinema e un personaggio amatissimo dal pubblico. Tante persone erano innamorate della sua bellezza, considerandola come “l’incarnazione della perfezione”.

Charlize Theron

Una delle particolarità di Charlize furono i suoi linamenti fisici e la forma ben alternata del suo corpo. La gente la amava perche non aveva la “delicatezza” degli standard di bellezza di quei tempi, ma aveva un corpo bello e atletico.

Charlize Theron

Charlize Theron

Anche la storia di Charlize è molto commovente. Lei è stata cresciuta in Sud Africa. All’età di soli 15 anni, suo padre venne ucciso da sua madre, essendo alcoolizzato e avendo minacciato di uccidere sua madre e Charlize. I suoi sogni erano di diventare una ballerina, ma avendo un corpo ben sviluppato, iniziò a far parte di sport e a continuare l! la sua carriera. Dopo un pò lei ha anche iniziato anche a suonare e ha continuato anche l!. Charlize ha anche una grande carriera come attrice, ha anche un Oscar grazie all’interpretazione di Aileen Wuornos nel famoso film “Monster”.

Ursula Andress

Ursula è considerata da tante persone come la donna perfetta, e come possiamo vedere, non si sbagliano. Andress con il suo sguardo duro ha fatto innamorare milioni di fan.

Ursula Andress

Ursula Andress

Il successo di Ursula ha preso la cresita essendo considerata la prima Bond Girl, grazie alla sua interpretazione nel film “Agente 007-Licenza di uccidere”, un film del 1962, di fianco al grande Sean Connery. Lei è subito diventata una star, anche se il suo accento svizzero-tedesco spesso era un problema. Ursula divenne subito un simbolo di bellezza nella storia della cinematografia in tutto il mondo. La sua risposta epica rimarra nella storia quando durante un intervista le chiesero perchè aveva posato nuda, e lei rispose: “Perchè sono bella”.

Marilyn Monroe

Marilyn ormai non ha neanche bisogno di essere presentata, appena si parla di bellezza lei è la prima a cui pensiamo

Marilyn Monroe

Marilyn Monroe

Questa donna rimane anche oggi una leggenda, 500 anni dopo la sua morte tragica. La sua fama non dipendeva solo dalla sua bellezza, ma anche dalla sua intelligenza, facendola rimanere un’icona. La morte di Marilyn fù precoce e triste, lei è morta all’età di soli 36 anni e il suo caso è ancora un mistero. Marilyn ha vissuto una vita difficile, piena di avventure e di passioni e la sua carriera e bellezza è quasi diventata una difficoltà per lei.

Hedy Lamarr

Hedy è considerata la Biancaneve in persona, con capelli di un colore nero scuro, colore molto raro, di pelle chiara e pulita e di labbra di un rosa scuro. La sua bellezza era unica e pulita.

Hedy Lamarr

Hedy Lamarr

Lamarr non è solo conosciuta per la sua perfezione, ma anche per il suo talento meraviglioso nel mondo della cinematigrafia. Lei è anche conosciuta per il fatto che è stata la prima a fare un orgasmo in un film. La sua fama non dipendeva solo dalla sua bellezza. Lei ha fatto una delle invenzioni più grandi dei tempi moderni, il “frequency hopping”, un modo per bloccare il controllo radio dal nemico dell’epoca, essendo in una guerra. La sua invenzioni fù utilizzata per tantissimi altri progetti e invenzioni. Lei rimarrà sempre nella storia come una donna di bellezza e intelligenza ammirabile.

Grace Kelly

Lei è una delle donne che ha lasciato segno per il suo fisico e le sue forme perfette. Tutto il mondo era affascinato dal suo fascino ed eleganza, infatti era considerata la più bella di Monaco.

Grace Kelly

Grace Kelly

La sua carriera non ebbe inizio con il matrimonio con il principe Ranieri III, lei lavorò a Hollywood per quasi 5 anni di fila. Il suo fascino la fece diventare un’icona di quel periodo. La sua carriera da attrice è finita quand’è diventata principessa, ma lei non ha smesso di essere un artista, rimanendo ben conosciuta per i suoi talenti. La sua morte triste e tragica ha lasciato un segno a tutti i suoi fan. Lei mor! In un incidente stradale, con una macchina nella quale c’era anche sua figlia che fortunatamente sopravisse. Grace è anche oggi un simbolo di bellezza ed eleganza in tutto il mondo, sempre parte delle liste delle donne più belle mai vissute.

Jacqueline Bisset

Jacqueline non si limitò solo all’amore del pubblico, ma anche per Hollywood era insostituibile per un periodo di tempo. La sua bellezza la rese popolare negli anni ’60, anni nei quali comonciò ad interpretare in uno dei film di Hollywood più popolare di quel tempo, “Bullitt”.

Jacqueline Bisset

Jacqueline Bisset

I grandi monenti nella sua carriera come una grande attrice che era non si possono dimenticare. Essendo meravigliosamente bella ed estremamente talentuosa, Hollywood le dava molti personaggi importanti da interpretare, come il personaggio di François Traffaut nel famosissimo film “Effetto notte”. Una delle sue scene storiche è quella con la t-shirt bianca bagnata nel film “The Deep”, scena che ha messo molte altre attrici in competizione nella sfida delle scene di maglie bagnate. La sua carriera continuò con molti altri ruoli importanti. La sua bellezza la rende un idolo degli anni della sua carriera.

Claudia Cardinale

Non è nemmeno troppo dire che Claudia Cardinale sia stata una delle donne più perfette di tutta la storia del cinema. La sua bellezza arriva la perfezione, al tale punto che ha fan anche oggi, anni dopo la sua carriera.

Claudia Cardinale

Claudia Cardinale

Cardinale ha iniziato la sua carriera dopo aver vinto il concorso di bellezza “La più bella ragazza italiana in Tunisia”. Le sue origini sono italo-tunisiane e lei era un attrice di un grande successo grazie alla sua bellezza e talento. Claudia aveva uno dei genitori siciliani, infatti lei ha imparato solo il dialetto siciliano, avendo cos! problemi a parlare l’italiano. Questa cosa però non le ha impedito di avere una grande carriera nel mondo della moda e cinematografia. La sua carriera ebbe il suo momendo importante quando lei diventò una fervente sostenitrice dei diritti delle donne, per poi essere anche un’ambasciatrice di buona volonta dell’UNESCO.

Brigitte Bardot

Brigitte aveva dei dettagli della sua faccia che la rendevano unica, come i suoi occhi grandissimi, che venivano messi in mostra anche dal bellissimo trucco che indossava, ma anche le sue labbra carnose e lunghe, ma non troppo, rendendola un vero angelo.

Brigitte Bardot

Brigitte Bardot

Brigitte fò conosciuta dal pubblico dal ruolo nel film “E dio creò la donna”, ma la sua carriera iniziò già da quando era una bambina, facendo la ballerina. Brigitte fò una ragazza libera, la sua bellezza ed il suo talento la rendevano tanto famosa, ma in un periodo conservatore. Tanti critici e autori hanno parlati di Barot, ma una delle opere più famose su di lei fù anche “Brigitte Barton e Lolita Syndrome”, scritta da Simone de Beavoir. Brigitte aveva idee diverse per la sua epoca, infatti fù attivista per i diritti degli animali. La sua bellezza unica rimane un icona e sempre parte delle liste delle donne più belle della storia.

Elizabeth Taylor

Elizabeth è una donna rimasta nel cuore della cinematografia per la sua bellezza mai potuta essere confrontabile. L’intera generazione di quel epoca era innamorata pazzamente di Elizabeth e della sua magnifica eleganza.

Elizabeth Taylor

Elizabeth Taylor

La sua bellezza era abbastanza visibile da quando era una bambina. I suoi genitori si erano trasferiti in California dall’Inghilterra durante la seconda guerra mondiale, volendo ritornare al loro paese d’origine. Aveva un volto e un fisico fantastico, ma la caratteristica che la rese inconfrontabile erano gli occhi. Elizabeth aveva due paia di ciglia una sopra l’altra, una cosa molto rara. La sua carriera è iniziata in piccolo, ma dopo poco tempo lei ha ricevuto una fama in tutto il mondo come una delle donne più belle della storia di Hollywood. Lei è anche conosciuta per aver reso pubbliche delle cause ebraiche e anche per l’attivismo sull’AIDS e HIV.

Aishwarya Rai Bachchan

Le sue interpretazioni a Bollywood hanno reso Aishwarya Rai un simbolo di bellezza in tutto il mondo. La sua pelle pulita e occhi chiarissimi la rendono una figura perfetta di bellezza, adatta a tutti i tempi e standard.

Aishwarya Rai Bachchan

Aishwarya Rai Bachchan

Aishwarya Rai è rimasta in cima della lista delle donne più belle per tanti anni di seguito, e con una buona ragione. La sua carriera non inziò a Bollywood, ma nel mondo della moda. Nel 1994 ha vinto il concorso di bellezza Miss World, per poi entrare nel mondo dei film e cinematografia. Il talento di Aishwarya si rispecchia dal suo modo di fare, con la sua sensualità e delicatezza. Tutto il mondo ha gli occhi addosso a lei, essendo un personaggio cos! tanto conosciuto in tutto il mondo, ma lei ha saputo vivere la sua vita in privato, senza rendere pubbliche le sue cose personali.

Ann-Margret Olsson

I suoi bellissimi color rame chiaro, la forma perfetta del suo viso e la sua sensualità la facevano sembrare proprio una principessa. Tante persone dicevano che lei aveva solo un posto, che era davanti alle telecamere.

Ann Margret Olsson

Ann Margret Olsson

Vi ricordate “Ciao, ciao Birdie”? Ecco, Ann-Margaret è diventata uno dei personaggi più conosciuti e amati degli anni ’60-’70 proprio grazie a quel film che ovviamente conoscitamo tutti se abbiamo il minimo di informazzione su quegli anni. Anche se quel film la rese una star, lei era già famosa e amata dal pubbico. Lei ha fatto anche parte di tanti altri film come “Who’s Tommy”, nel ruolo della mamma di Tommy, ma anche in altri film come “Ray Donovan” e “Law and Order: SVU”. Anche se è passato tutto questo tempo, Ann-Margret rimane un personaggio di una bellezza straordinaria e di un talento magnifico che non si lascia dimenticare nemmeno oggi.

Isabella Rossellini

Essere una donna realizzata come Isabella è e sarà sempre il sogno di ogni donna. Bella, intelligente, elegante, affascinante, ma anche piena di talento. Un personaggio come lei di merita tutte le attenzioni possibili.

Isabella Rossellini

Isabella Rossellini

E come faceva a non essere bella? Isabella è figlia di Ingrid Bergman, anche lei una delle donne più belle della storia, e Roberto Rossellini, un famoso regista italiano. La bellissima coppia di giovani ha dato alla luce Isabella, non sapendo che lei sarebbe rimasta nella storia per la sua perfezione. Isabella aveva a che fare con il mondo della moda e della cinematografia, essendo molto privilegiata dalla sua bellezza unic, ma non solo. Il fatto che lei si sia messa in gioco in un’età più grande in confronte alle sue college non l’ha aiutata. Parte importante della sua carriera è il partnership con la Lancôme per ben 14 anni. Lei ha anche fatto parte di programmi televisivi e film, per esempio nel programma molto conosciuto “Velluto blu”.

Anita Ekberg

Anita è considerata il tipo di donna che doveva solo guardare e sorridere a qualcuno per far realizzare ogni suo desiderio. La forza della bellezza di questa donna era unica e non vista spesso nella storia.

Anita Ekberg

Anita Ekberg

Anita naque in Svezia ed era famosa nel mondo della cinematografia. Anita ha fatto parte di molti film, ma il film che le ha dato il nome “star”, è stato in Italia, l’amatissimo film “La Dolce Vita”. Da quando era giovanissima Anita mostrò una bellezza straordinaria che la aiutò ad entrare nel mondo della moda, diventando Miss Universo nel 1951. Lei rimane una leggenda anche ai giorni d’oggi. La sua bellezza era talmente pura che tanta gente la descrive come “soprannaturale”. Lei rimane sempre parte di tutte le liste delle donne più belle della storia.

Lauren Bacall

Il cinema e la sua storia non sarebbero le stesse senza Laura Bacall. Lei era la felicità di tante persone in tutto il mondo per diversi anni grazie alla sua bellezza e talento straordinario.

Lauren Bacall

Lauren Bacall

Nel ventesimo posto nella lista delle attrici più grandi e famose della storia di Hollywood, Laura era famosa per la sua voce molto unica e lo sguardo affascinante e sexy che la distinguiva da tutte, rendendo la sua bellezza molto particolare. La carriera di Becall iniziò nel mondo della moda, avendo un successo straordinario e facendo parte delle riviste più famose come “Harper’s Bazaar” e “Vogue”. Dopo di che lei ha iniziato nel mondo della cinematografia, avendo anche l! una fama sempre in crescita. Gli occhi di Laura rimarrano il suo dettaglio più amato, avendo una profondità che abbinati con i suoi capelli biondi la rendevano una vera regina di bellezza.

Kim Basinger

Il talento e le capacità di Kim sono conosciute da tutto il pubbico degli anni ’80 e ’90. La sua bellezza angelica l’ha fatta entrare nel quore di tutti gli spettatori e a rimanere l! per un lungo periodo di tempo.

Kim Basinger

Kim Basinger

La carriera di Kim, come quella della maggior parte delle donne in questa lista, iniziò nel mondo della moda. Dopo un grande successo come una modella, lei si trasfer! a Los Angeles per provare a diventare un’attrice. Ha iniziato la sua cariera da attrice con piccoli ruoli, per poi prendere ruoli importanti in film molto famosi e conosciuti anche ai giorni d’oggi come “Paese selvaggio” o “Mai dire mai”. Negli anni ’90 lei era una star, una leggenda per il pubblico. Durante la sua carriera ha fatto parte di molti film amatissimi e continua a farlo anche oggi.

Barbara Parkins

Barbara è sempre stata la donna libera e desiderata. Lei per molti anni ha fatto impazzire milioni di fan, produttori e artisti con il suo sguardo seducente e capelli di un nero brillante.

Barbara Parkins

Barbara Parkins

Il sogno di Barbara fù diventare una star già da un età molto giovane, infatti aveva solo 16 anni quando si è trasferita a Los Angeles proprio per quello. La sua vita a Los Angeles non è stata subito una carriera, lei ha iniziato lavorando nei locali notturni come danzante. Il suo primo ruolo fù nel 1961 nel film “20 000 occhi”. Il ruolo più importante nella sua carriera è stato decisamente nell’adattamente del film “La valle delle bambole”, grazie al quale nel 1966 fò nominata per un Emmy.

Julie Ege

Ege iniziò la sua carriera nel mondo della moda. Spesso lei è considerata una donna simpatica e capricciosa che otteneva tutto ciò che voleva grazie alla sua bellezza e fascino.

Julie Ege

Julie Ege

La carriera di Julie ebbe inizio quando aveva 15 anni, diventando una modella. Grazie alla sua bellezza straordinaria arrivò nel secondo posto di Miss Norvegia. Dopo aver fatto anche parte del Miss Universo, Julie è andata in Inghilterra per provare ad entrare nel mondo della cinematografia. Julie ebbe solo dei piccoli ruoli. Un momento grande della sua carriera era l’interpretazione nel famosissimo film “Up Pompeii” nel 1971.

Sofia Loren

La potenza di Sofia è forse più bella della sua bellezza. Il carattere forte e la sua grande personalità la rendono una vera icona del ruolo della donna nel mondo della cinematografia.

Sofia Loren

Sofia Loren

La carriera di Sofia ebbe inizio quando aveva soli 14 anni e continua anche oggi. Lei è un personaggio che conoscono sia giovani che anziani, una leggenda che rimane nella storia per il suo talento, ma sopratutto per la sua forza di carattere e bellezza. I film più famosi negli quali ha fatto parte sono “La contessa di Hong Kong”, “Due irresistibili brontoloni” e “Pride and the Passion”. Uno dei dettagli particolari che la rendono anche oggi un simbolo di carattere forte e di bellezza sono le sue ascelle che ha sempre voluto mantenerle pelose e le mostra sempre. Dobbiamo accettare il fatto che la rendono ancora più bella di quello che è.

Jane Birkin

Jane è la reincarnazione degli standard di bellezza inglesi con quelli francesi di quel periodo. Con il suo modello di capelli particolaree i suoi occhi grandi e misteriosi ha fatto impazzire milioni di fan.

Jane Birkin

Jane Birkin

Jane era una perla nel mondo della cinematigrafia in Inghilterra e Francia. La parte della sua vita che ha fatto tanto parlare di lei è stata ls relazione con Serge Gainsbourg, durata ben 10 anni. La carriera di Jake non fin! con la fine della relazione però, lei continuò a far parte in tanti film molto conosciuti, tra gli quali “Red Fox” e “La figlia di un soldato non piange mai”. La bella Jake ha anche nominato una delle borse di Hermès.

Britt Ekland

La bellissima Britt era sopratutto conosciuta per il suo sorriso bianco e splendido e il suo stile di capelli.

Britt Ekland

Britt Ekland

La bellezza di Britt è una bellezza particolare che non si vede tanto in giro. Enkland è d’origine svedese e aveva un talento particolare nel cantare e recitare. Durante la sua carriera ha fatto parte in molti film famosi e amati come “Get Carter”, “Quella notte inventarono lo spogliarello”. Uno dei momenti più importanti della sua carriera era il ruolo di una Bond Girl nel film “007-L’uomo dlla pistola d’oro” nel 1974. La coppia Britt Ekland e Peter Sellers diventarono una delle coppie più amate degli anni ’70. Britt rimane anche oggi apprezzata per la sua bellezza ed il suo talento.

Rita Hayworth

La sua pelle chiara e i suoi capelli rossi hano reso Rita Hayworth uno dei simboli di bellezza degli anni ’30. Le persone dicevano di lei che “faceva l’amore” con le telecamere.

Rita Hayworth

Rita Hayworth

la fama di Rita è nata quando era ancora una bambina, precisamente aveva 10 anni. ha fatto la ballerina a New York, per poi andare a vivere in California insieme ai suoi genitori. le interpretazioni Di Haywrorth iniziarono come ruoli di danza negli anni ’30, per diventare più importanti negli anni ‘40. Dopo un certo periodo di successo Rita ebbe un periodo terribile di depressione e alcolismo a causa di problemi finanziari. Soffr! per un bel pò di tempo di una malattia non conosciuta all’epoca per 10 anni. Rita è morta nel 1987 e dopo un pò hanno scoperto che quella malattia era Alzhaimer.

Barbara Eden

La bellissima Barbara è ancora una bellissima signora che porta ben 88 anni, e portati benissimo. Lei è una donna di una lunga carriera e di grande carattere, infatti è una dei personaggi più amati di tutti i tempi.

Barbara Eden

Barbara Eden

Tutti conosciamo il famosissimo film “Strega per amore”, Barbara è diventata una star proprio in quel film. Una curiosità sul ruolo di Barbara in quel film è che i produttori avevano in mente un’attrice mora per il ruolo, per avere differenze da “Vita da strega”, nel quale la protagonista aveva i capelli dorati. Barbara gli fece subito cambiare idea per la simpatia e la bellezza che aveva. Infatti quel dettaglio si dimenticò e i producenti decisero di tenerla al ruole principale, rendendola cos! una stella della televisione conosciuta da tutto il mondo per la sua bellezza ed il suo talento.

Catherine Deneuve

Catherine aveva una bellezza splendida sia da ragazza, che da donna. Lei era di quelle bellezze che si avvicinavano al perfezionismo puro. I suoi capelli biondi e occhi grandi erano il suo punto forte.

Catherine Deneuve

Catherine Deneuve

Il film “Les Parapluies de Cherbuorg” fù l’inizio dell successo per Deveune. Negli ultimi tempi ha anche fatto parte del film “Repulsione”, film che ha raggiunto successo in tutto il mondo. La sua bellezza ed il suo talento hanno fatto che il suo successo cresca tutti i giorni, fino al punto che la Francia ha deciso di mettere il suo volto come faccia ufficiale della libertà, chiamato Marianne in Francia. Lei rimane una bellissima donna anche oggi, un simbolo di bellezza pura e di successo.